Padova, muore 16enne del settore giovanile travolto mentre era in bici

tragedia

Un'altra vittima nel mondo dello sport, nello stesso giorno della tragedia di Rebellin: il 16enne Manuel Lorenzo Ntube, giovane promessa del Padova under 17, è morto in provincia di Ferrara dopo essere stato travolto da un Suv mentre era in bicicletta. Il cordoglio del club veneto: "Ci stringiamo ad amici e familiari per questa tragica scomparsa"

MORTO REBELLIN, TRAVOLTO DA UN CAMION

Il mondo dello sport piange un'altra vittima della strada. Nello stesso giorno della morte di Davide Rebellin, investito da un camion nel vicentino, è infatti venuto a mancare anche Manuel Lorenzo Ntube, 16enne difensore delle giovanili del Padova, che ha perso la vita dopo essere stato travolto da un Suv mentre era in bicicletta. Secondo quanto riportato da "Il Resto del Carlino", la tragedia è avvenuta nella tarda serata del 30 novembre tra le frazioni di Codrea e Quartesana, in provincia di Ferrara. Dalle prime ricostruzioni risulta che l'uomo abbia centrato due ragazzi in bicicletta, non fermandosi immediatamente sul posto, ma presentandosi tre ore più tardi. Manuel Lorenzo Ntube, originario del Camerun e giovane promessa del Calcio Padova under 17, non ce l'ha fatta, mentre l'altro ragazzo si trova ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale di Cona. 

Il cordoglio del Padova: "Vicino a familiari e amici di Manuel"

"Il Calcio Padova è in lutto per la tragica scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del nostro settore giovanile, nella formazione Under 17, la cui vita è stata spezzata ieri sera in un tragico incidente stradale - si legge in una nota diffusa dal club -. L’intera società Biancoscudata con i propri tifosi partecipa commossa al dolore e si stringe attorno ai familiari ed agli amici di Manuel".