Goal Deejay oggi alle 19 su Sky, ospite Diego Dominguez

CALCIO E...RUGBY

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 10 febbraio, alle ore 19.00 su Sky Sport Football. A Goal Deejay si parla di calcio e di rugby con l'ospite della puntata, Diego Dominguez

DOMINGUEZ DOPO ITALIA-FRANCIA. L'ANALISI

Dalla palla tonda a quella ovale: in questa puntata di Goal Deejay si parlerà infatti di rugby. L'ospite di Melissa Satta sarà Diego Dominguez, ex numero 10 della nazionale italiana di rugby e record-man di punti proprio con la maglia azzurra. Il 4 febbraio è iniziato il Sei Nazioni con Italia, Inghilterra, Galles, Francia, Scozia e Irlanda. Per gli Azzurri l'esordio nel Sei Nazioni allo stadio Olimpico di Roma non ha avuto il sapore di quelli passati. La sconfitta non è stata amara, anzi: la squadra del Ct Crowley è riuscita a rimanere in partita fino alla fine contro i campioni transalpini. Rugby e, ovviamente calcio nell’appuntamento di stasera, alle 19.00, su Sky Sport Football, alle 20.00 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

sky

Gli altri appuntamenti di Goal Deejay

Venerdì 10 febbraio

  • Ore 19.00 e 23.30 su Sky Sport Football
  • Ore 22.30 su Sky Sport Calcio

Sabato 11 febbraio

  • Ore 13.00, 15.30, 18.00 e 23.00 su Sky Sport Football
satta

Il Sei Nazioni live su Sky

Dopo l'esordio contro la Francia, l'Italia affronterà, a Londra, l’Inghilterra il 12 febbraio, l’Irlanda a Roma il 25 febbraio, il Galles in casa l’11 marzo e chiuderà, ancora all’Olimpico, con la Scozia, il 18 marzo. Tutte le partite degli Azzurri live su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche in chiaro (su TV8 e in streaming su skysport.it).