Zaniolo e Gnonto su ThatsFan, piattaforma per l'interazione con i tifosi

novità

Nicolò Zaniolo e Willi Gnonto sbarcano su ThatsFan, piattaforma made in Italy basata su tecnologia blockchain che unisce l'interazione diretta fra calciatori e tifosi, il mondo dei gaming e il fantacalcio

Nicolò Zaniolo e Willy Gnonto tornano in Italia, ma solo per i tifosi. Non è infatti una notizia di calciomercato, ma il frutto del lancio di ThatsFan, "innovativa piattaforma made in Italy" basata su tecnologia blockchain e guidata dal ceo Jimmy De Denaro, il cui scopo è avvicinare i tifosi alle star internazionali del calcio tramite un ecosistema digitale capace di unire, per la prima volta in assoluto, le opportunità di interazione diretta fan-calciatori e il mondo del gaming, con il fantacalcio. L'iniziativa, è sottolineato in una nota, è unica nel suo genere e non sarà limitata al mercato italiano ma ha l'ambizione di espandersi a livello internazionale. Zaniolo e Gnonto sono infatti i primi di una serie di atleti internazionali, e ThatsFan parte con il lancio del Token Atleta di Nicolò Zaniolo, il cui acquisto garantirà ai possessori la possibilità di interagire direttamente con il calciatore e accedere a 'ricompense' e interazioni esclusive. 

Lo speciale Fantacalcio

Per i tifosi che vogliono assicurarsi i token, bisogna registrarsi sul sito thatsfan.com (con sconti per i tifosi più veloci). La piattaforma fornirà a breve anche uno speciale fantacalcio con i calciatori delle migliori leghe europee e i token esclusivi di nuovi atleti di livello internazionale, con aggiornamenti sui social di ThatsFan.