'Buon Compleanno Casa dello Sport': gli appuntamenti del 4 luglio su Sky Sport

il programma

Martedì 4 luglio la “Casa dello Sport” celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e tutti già disponibili on demand

“Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport italiano, e non soltanto. Martedì 4 luglio dalle ore 15 su Sky Sport 24 e dalle 18 su Sky Sport Summer (canale 201), lo studio condotto da Alessandro Bonan – che avrà al suo fianco alcuni dei volti più noti di Sky Sport, come Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Guido Meda – vi guiderà in un percorso di campioni e grandi storie di sport.

sky

Gli appuntamenti del 4 luglio su Sky Sport

Oggi la Casa dello Sport celebra i 20 anni di Sky con un evento speciale: “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport”, un palinsesto esclusivo di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport italiano e non solo. Dalle 15 su Sky Sport 24 e dalle 18 su Sky Sport Summer (anche in streaming su NOW), una vera e propria maratona tv con i grandi dello sport per festeggiare questa importante ricorrenza. Ad occuparsi di introdurre i vari talk sarà Alessandro Bonan – che avrà al suo fianco alcuni dei volti più noti di Sky Sport, come Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Guido Meda – per un lungo percorso fatto di campioni e grandi storie di sport. Dopo un’introduzione con il presidente del Coni Giovanni Malagò, con Francesco Pierantozzi, si prosegue alle 15.20 con le “Azzurre d’oro”, insieme a Eleonora Cottarelli e Giovanni Bruno: Sara Simeoni, Valentina Vezzali, Bebe Vio e Sofia Goggia. Nel pomeriggio, alle 16.15, da non perdere “Banchero, 20 anni come noi”, con protagonista il campione NBA che si racconta a Federica Masolin. A seguire, alle 16.45, spazio ai motori con l’intervista di Guido Meda al campione del mondo Ducati Francesco Bagnaia, che farà gli auguri a Sky Sport come il pilota della Ferrari Charles Leclerc, mentre alle 17 sarà la volta dei “Campioni della Casa dello Sport” introdotti da Fabio Tavelli e Rachele Sangiuliano: Paolo Bertolucci, Esteban Cambiasso, Diego Dominguez e Andrea Zorzi racccontano il passaggio dal campo al microfono. Il grande tennis è di casa alle 17.45 con Stefano Meloccaro e “Pennetta-Fognini, doppio in famiglia”, prima del gran finale alle 18.30 con “10+10= Sky 20 anni con Alessandro Del Piero e Francesco Totti”: gli storici numeri 10 della Juventus e della Roma saranno moderati da Federico Ferri e introdotti da un racconto di Federico Buffa. La maratona sarà riproposta su Sky Sport Summer dalle 18 e tutti i talk saranno disponibili fin dal mattino on demand. Una sezione dedicata ai 20 anni della Casa dello Sport sarà presente anche sul sito skysport.it e sui profili social di Sky Sport. Nel corso della giornata su Sky Sport 24 andrà in onda anche un’intervista ad Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani.

Totti e Del Piero

Dove vedere l'evento speciale del 4 luglio

Appuntamento martedì 4 luglio sui canali Sky Sport, on demand, oltre ad un ampia copertura su skysport.it e sui social ufficiali (#Sky20Anni).