Miroslav Mihajlovic, il figlio di Sinisa diventa allenatore

dinastia
getty_miroslav_mihajlovic

A 23 anni segue le orme della leggenda di Lazio e Inter e punta a una carriera in panchina. Un importante traguardo, con la mente sempre rivolta al ricordo del padre: "Ti renderò orgoglioso", ha postato sui social

Come fosse una tradizione di famiglia, Miroslav Mihajlovic diventa allenatore: il terzogenito di Sinisa e della moglie Arianna, leggenda della Lazio e del calcio italiano, ha appena conseguito il diploma Uefa C e ora potrà allenare le squadre giovanili, escluse le Primavere. A soli 23 anni muove un primo importante passo per intraprendere la carriera da tecnico, a seguire le orme del padre.

"Ti renderò orgoglioso"

Un cognome pesante, di quelli che ti creano una montagna di aspettative da scalare ancora prima di cominciare. Miroslav però è figlio di Sinisa e, grazie ai preziosi insegnamenti del padre, è pronto a superare ogni possibile avversità. Dopo questo traguardo conquistato, la mente va a quelle parole che il classe 2000 dedicò alla memoria del due volte campione d'Italia con Lazio e Inter, subito successive alla sua morte: "Caro papà, sei e sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione. Cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché da lassù mi guarderai e mi darai forza come hai sempre fatto".