Mario Balotelli, incidente d'auto a Brescia: illeso

Calcio

L'attaccante dell'Adana Demispor è uscito di strada in Via Orzinuovi a Brescia intorno alle 20.30. Fortunatamente gli airbag della sua vettura sono entrati in funzione e il giocatore è rimasto illeso. Dopo qualche minuto è stato visitato dal personale sanitario di un'ambulanza giunta sul luogo dell'incidente. Secondo un funzionario della Polizia locale si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test

Tanto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza fisica nell'incidente d'auto che ha coinvolto Mario Balotelli a Brescia. L'attaccante dell'Adana Demispor ha perso il controllo della sua auto Audi Q8 in via Orzinuovi ed è andato a sbattere contro un muretto che delimita la fine della carreggiata. Fortunatamente Balotelli è rimasto illeso: gli airbag della sua auto sono entrati in funzione. L'attaccante italiano è uscito dalla vettura barcollando, finendo anche a terra, e dopo qualche minuto è stato soccorso dai primi passanti e poi successivamente da un'ambulanza. Sul luogo sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Balotelli

 Le cause dell'incidente sono ancora tutte da accertare. Balotelli, tuttavia, secondo quanto riferito da un funzionario della Polizia locale, si sarebbe rifiutato di effettuare la prova dell'alcol test. Comportamento questo che gli costerà una denuncia come se fosse stato trovato positivo oltre i limiti. Sul posto sono intervenuti anche il fratello Enock Barwuah, di ritorno dall’allenamento con la squadra dove gioca nel campionato di Eccellenza (il Rovato), e alcuni amici che hanno portato Mario Balotelli nella sua casa bresciana a pochi metri dallo stadio Rigamonti.

Balotelli