Cristiano Ronaldo, gol da 35 metri con un pallonetto. VIDEO

saudi pro league

Il fuoriclasse portoghese continua a stupire tutti: nel match tra il suo Al-Nassr e l’Al Akhdoud, l’ex Pallone d’oro ha segnato una doppietta nel 3-0 finale. A sbalordire è però il secondo gol che arriva con un pallonetto da oltre 35 metri. Per Cr7 sono già 15 le reti in campionato: nessuno ha fatto meglio di lui

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Cristiano Ronaldo non smette di incantare. Nel match di Saudi Pro League tra il suo Al-Nassr e l’Al Akhdoud, vinto dalla squadra del portoghese per 3-0, l’ex Pallone d’oro ha siglato una doppietta regalando spettacolo ai suoi tifosi. In particolare, CR7 ha sbalordito tutti con il secondo dei due gol, arrivato all’80’ con un pallonetto da circa 35 metri. Ronaldo ha infatti approfittato di un’uscita avventata del portiere avversario beffandolo con una traiettoria imprendibile anche per i difensori posizionati a ridosso della linea di porta. 

Primo tra i marcatori, ma in classifica…

Con la doppietta contro l’Al Akhdoud, Cristiano Ronaldo si porta dunque a quota 15 reti in campionato (con 7 assist) e domina la classifica marcatori davanti a Mitrovic che insegue a 10. A guidare il campionato c’è però l’Al-Hilal dell’infortunato Neymar ma con Koulibaly, Milinkovic-Savic e Ruben Neves che, con una partita in meno, si trovano a +1 sull’Al-Nassr di Ronaldo.