Milan, tutto esaurito contro il Real Madrid per i quarti di finale di Youth League

youth league

Continua il percorso in Youth League dei rossoneri di Abate, che mercoledì alle 16 ospiteranno il Real Madrid in un Puma House of Football tutto esaurito. In palio c'è l'accesso alle Final Four che si disputeranno a Nyon, in Svizzera: chi passa il turno il 19 aprile affronterà in semifinale la vincente di Mainz-Porto. A guidare l'attacco del Milan ci sarà Camarda. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 (canale 201)

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Un nuovo appuntamento con la storia per il Milan Primavera in UEFA Youth League: si punta a entrare nelle final four per il secondo anno consecutivo. I rossoneri guidati da Ignazio Abate, dopo aver dominato il girone (identico a quello della prima squadra) hanno eliminato il Braga ai calci di rigore negli ottavi di finale e dovranno vedersela con il Real Madrid nei quarti.

Tutto esaurito per Milan-Real Madrid

Il "Puma House of Football - Centro P. Vismara" è già tutto esaurito per la sfida in programma mercoledì 13 marzo alle 16, con il Real Madrid di Alvaro Arbeloa che arriva a Milano dopo aver eliminato il Lipsia (2-0 in casa). Il regolamento è lo stesso degli ottavi: gara secca con calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti. Chi vince accede alle Final Four, che si disputeranno a Nyon in Svizzera, e il 19 aprile affronterà la vincente di Mainz-Porto. La finale, invece, è in programma lunedì 22 aprile. 

Camarda al centro dell'attacco di Abate

Al centro dell'attacco di Abate ci sarà Francesco Camarda, che lo scorso 10 marzo ha compiuto 16 anni: numeri importanti per il 9 rossonero, che ha realizzato 3 gol e un assist in 5 presenze in Youth League. Saranno in campo anche i due capocannonieri del Milan nella competizione: l'esterno offensivo Diego Sia e il centrocampista Kevin Zeroli, entrambi a quota 4 gol

Dove vedere Milan-Real Madrid in tv e streaming

Il match dei quarti di finale di Youth League tra Milan e Real Madrid, in programma mercoledì 13 febbraio 2024 alle ore 16, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 (canale 201), Uefa TV, Milan TV e AC Milan APP