Cristiano Ronaldo apre un canale Youtube: c'è il "siuuubscribe" per l'abbonamento
siuuubscribeCristiano Ronaldo sbarca su YouTube: il campione portoghese ha annunciato l'apertura di "UR Cristiano" con un video sui suoi canali social. Tra le tematiche trattate ci saranno ovviamente il calcio, ma anche famiglia, business, istruzione e dibattiti con ospiti. Sul canale sono stati pubblicati 19 video e conta 15,6 milioni di iscritti
Cristiano Ronaldo ha aperto un suo canale su YouTube: ad annunciarlo è lo stesso CR7 con un video sui social. "Ho una grande sorpresa per voi: ho un nuovo canale YouTube! Tu sei Cristiano. SIUUUUbscribe". Il canale si chiama UR Cristiano; il fuoriclasse portoghese ha già pubblicato 19 video e conta 15,6 milioni di iscritti. Il primo video pubblicato si intitola: "Scopri tutto sulla coppia più famosa del pianeta!", un'intervista doppia del calciatore e della moglie Georgina.
Calcio, sport, famiglia e molto altro
Ronaldo, attualmente al Al-Nassr in Arabia Saudita, parlerà ovviamente di calcio, la sua più grande passione, ma non solo. Spazio anche a dibattiti con ospiti su tematiche che riguardano lo sport agonistico e il suo mondo, come l'alimentazione, il wellness e la preparazione fisica. Anche famiglia, affari e istruzione saranno tra i temi trattati. "Mi è sempre piaciuto avere un rapporto forte in con fan", afferma Ronaldo, "E ora il canale YouTube mi permetterà di avene uno ancora più grande".