Andrea Pirlo è di nuovo papà: ecco Leonardo e Tommaso

Calcio
combo_pirlo_gemelli

Doppio fiocco azzurro in casa Pirlo: lo scorso 7 luglio, infatti, la compagna del centrocampista italiano Valentina Baldini ha dato alla luce due gemelli, Tommaso e Leonardo

Doppio fiocco azzurro in casa Pirlo. Valentina Baldini,  compagna dell’ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus e attualmente ai New York City FC, ha infatti dato alla luce lo scorso 7 luglio due gemelli: Tommaso e Leonardo. Con l’ex moglie Deborah Roversi, Pirlo ha già avuto due figli, Angela e Nicolò, per Valentina, invece, si tratta della prima maternità: ad annunciare il lieto evento è stata proprio la compagna di Pirlo attraverso il suo blog personale.

L’annuncio di Valentina Baldini

"È passato quasi un anno e nel frattempo: sono rimasta incinta , sono ingrassata, sono gonfiata , ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet (qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto, musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza …) infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte.       Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia. Così felice io non mi sono sentita mai", si legge nel blog di Valentina Baldini.

La famiglia Pirlo a dicembre torna in Italia

La compagna di Pirlo, sempre attraverso le pagine del suo blog, annuncia il ritorno della coppia, gemelli al seguito, in Italia a partire dal prossimo mese di dicembre: “Torneremo nella nostra Bella Italia … penso di dover molto a New York, è stata l’esperienza più bella della mia vita. Qui ho conosciuto persone fantastiche alle quali rimarrò legata per sempre e poi… tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande ed importante sogno, DIVENTARE MADRE”, ha concluso Valentia Baldini.