Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
01 novembre 2018

Il travestimento di Cissé: ad Halloween un costume di… cioccolato

print-icon

Nel giorno di Halloween Djibril Cissé si è travestito con un costume di... cioccolato! Dietro l'outfit 'eccentrico' del francese però c'è un evento di beneficienza e soprattutto una raccolta fondi per una buona causa

CALCIATORI E WAGS: I COSTUMI DI HALLOWEEN. FOTO

COME NELLE FAVOLE, NAPOLI POSA PER IL CALENDARIO: FOTO

L’ennesima trovata di Djibril Cissé. Che il francese sia stato uno dei giocatori più stravaganti ed eccentrici del calcio moderno non è una novità. Anzi. Ma questa volta il calciatore ex Lazio, tra le altre, si è proprio superato. Infatti, nel giorno di Halloween, il classe ’81 al posto del classico travestimento 'horror' ha optato per un costume di… cioccolato! Avete capito bene. La normalità non fa proprio per lui che, dopo aver deciso di dire addio al calcio nel 2015, aveva pensato anche ad una carriera da dj tra le più importanti discoteche d’Europa, prima di fare un passo indietro e tornare in campo con l’Yverdon-Sport Football Club, squadra svizzera di terza divisione dove ha realizzato 24 reti in 29 partite. La scorsa estate poi aveva trovato un accordo con l’AC Vicenza 1902. Firma con tanto di foto con la maglia, prima del ritorno in Francia a causa di impegni televisivi. Alla fine Cissé con la nuova squadra non è mai sceso realmente in campo, visto che il club non è stato iscritto a nessun campionato e di fatto non è mai esistito.

Il travestimento di cioccolato

Ma torniamo al costume di cioccolato che ha fatto parlare di Cissé in queste ore. C’è un buon motivo dietro a questo stravagante outfit dell’ex giocatore. Il francese infatti ha sfilato a Parigi col suo costume di cioccolato in occasione del 'Salon du Chocolat 2018' come vera e propria star dell’evento: ogni anno viene selezionata una celebrità per indossare un abito 'commestibile' ispirato al cioccolato e Cissé è stato il prescelto per questa edizione, con tanto di outfit firmato e realizzato dal maestro cioccolatiere Jean-Luc Decluzeau. Si tratta infatti di una sfilata davvero unica, col ricavato che verrà poi devoluto alla Cardiac Surgery Association Mécénat. Insomma, l’eccentricità e la stravaganza di Cissé questa volta sono state davvero al servizio di una buona causa.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi