Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 30 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con "Speciale Calciomercato" dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Atalanta, ufficiale la cessione di Miranchuk all'Atlanta
L'Atalanta con un comunicato sui propri canali ha ufficializzato la cessione di Aleksey Miranchuk. Il centrocampista infatti si è trasferito a titolo definitivo all'Atlanta, club americano che gioca in MLS. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY.
Cagliari, idea Silvestri per la porta
Il Cagliari nel caso in cui dovesse cedere Scuffet al Milan, che cerca un'alternativa a Maignan dopo l'infortunio di Sportiello, pensa al portiere dell'Udinese Silvestri. C'è apertura a trattare sia da parte del club che del giocatore.
Spezia, in uscita Zurkowski all'Empoli e Kouda al Genoa
Lo Spezia continua a trattare con l’Empoli per la cessione di Zurkowski e con il Genoa per Kouda, che resterebbe in prestito per un’altra stagione allo Spezia.
Inter, Carboni in prestito al Marsiglia
Marotta ha confermato a un evento il prestito di Valentin Carboni al Marsiglia. Operazione in prestito per un milione di euro con opzione di acquisto. L’Inter mantiene la recompra.
Fiorentina, prosegue la trattativa col Venezia per Tessmann
La Fiorentina ha avuto dei nuovi contatti con il Venezia per provare a raggiungere l'accordo per l'acquisto di Tessmann. Al momento non c'è ancora l'intesa definitiva ma nelle prossime ore i due club avranno un nuovo confronto per provare a ridurre le distanze fra richiesta e offerta.
Roma, si tratta con il Girona per chiudere Dovbyk
La Roma prosegue la trattativa con il Girona per chiudere la trattativa impostata per Dovbyk. Il club spagnolo ha rifiutato l'offerta da 30 milioni più 5 di bonus chiedendo 5 milioni di base fissa in più. La Roma prepara il rilancio a 32-33 e conta di ragiungere a breve l'intesa definitiva.
Olympiacos, ufficiale Yaremchuk dal Club Brugge
L'Olympiacos annuncia l'acquisto dell'attaccante 28enne Roman Yaremchuk. Nella stagione conclusa ha giocato nel Valencia, in prestito dal Club Brugge.
Reggiana, trattativa con il Genoa per Jagiello
La Reggiana è in contatto con il Genoa per trattare l'acquisto di Filip Jagiello. Fra le due società sono previsti a breve dei nuovi dialoghi per cercare di raggiungere l'intesa definitiva.
Verona, rifiutata l'offerta per Bozenik del Boavista
Il Boavista ha rifiutato la prima offerta del Verona per l'attaccante Bozenik, obiettivo di mercato del club già lo scorso mese di gennaio. Nei prossimi giorni l'Hellas potrebbe riformulare una nuova proposta. Dall'eventuale cessione il Boavista dovrà garantire al Feyenoord il 15% della rivendita.
Reggiana, in arrivo Stulac dal Palermo
La Reggiana è vicina a chiudere la trattativa con il Palermo per Leo Stulac. Nelle prossime ore infatti il club conta di definire gli ultimi dettagli per l'arrivo dell'esperto centrocampista.
Genoa, iniziate le visite mediche di Gollini
Il Genoa ha chiuso per il portiere Pierluigi Gollini. Il giocatore ha iniziato le visite mediche.
Napoli, ufficiale la cessione di Ostigard al Rennes
E' ufficiale il trasferimento di Ostigard al Rennes. Il Napoli ha salutato il giocatore norvegese.
Udinese, intesa di massima per Sava del Cluj
L'Udinese continua a muoversi sul mercato. Così, il club ha raggiunto un'intesa di massima con il Cluj per Razvan Sava, portiere classe 2002. In giornata è atteso un nuovo aggiornamento per chiudere gli ultimi dettagli.
Fiorentina, Biraghi: "Mercato? Siamo tranquilli"
Il giocatore viola, ospite nel corso di Speciale Calciomercato, ha parlato anche del mercato della Fiorentina: "I dirigenti sanno cosa fare"
Juventus, pronta l'offerta per Adeyemi del Borussia Dortmund
La Juventus fa sul serio per l'esterno del Borussia Dortmund Adeyemi. Il club infatti ha pronta un'offerta da 35 milioni più altri 10 di bonus, di cui 5 semplici da centrare e 5 invece più complicati. Per il giocatore pronto un contratto da 4 milioni a stagione più un altro di bonus.
Verona, preso Okou: arriva dal Bastia
Yllan Okou, difensore classe 2002, è un nuovo giocatore del Verona. Arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Sporting Club Bastiais. Nell'ultima stagione ha collezionato 25 presenze in Ligue 2, impreziosite da due gol
SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
Keylor Navas al Monza, il portiere atteso nei prossimi giorni per le visite mediche
Dopo il trasferimento di Gollini saltato, il Monza ha trovato un nuovo profilo per la porta. Si tratta di Keylor Navas che, una volta sistemati gli ultimi dettagli, svolgerà le visite mediche. Inoltre, i biancorossi sono a lavoro con il Sassuolo per uno scambio tra Consigli e Valoti. Gollini sarà il nuovo portiere del Genoa: operazione in prestito con diritto di riscatto. Martedì le visite mediche
Bologna-Hummels, pista ancora viva: il tedesco riflette
Il difensore valuta per sé e la sua famiglia un cambio di vita dopo gli anni in Germania: servirà pazienza alla dirigenza rossoblù, che attende una risposta dell'ex Dortmund. L'alternativa è Bijol dell'Udinese
Dybala "fa spazio" nello spogliatoio a Soulé
In attesa dell'ufficialità, Paulo Dybala è pronto ad accogliere un altro giocatore argentino nello spogliatoio della Roma. Una storia su instagram per lui: una foto che ritrae un posto vuoto accanto a sé e Leandro Paredes. Sarà il posto di Soulé?
Napoli, Buongiorno: "Ecco perché non ho scelto la Juventus"
Nel corso della sua presentazione, il nuovo difensore del Napoli ha spiegato il motivo del suo no alla Juventus