Immobile: "Contento dei 23 gol, ma non è ancora finita"

Calcio
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Getty)
immobile_ansa

Queste le parole dell'attaccante azzurro dal ritiro della Nazionale: "Sono contento di aver fatto a livello personale 23 gol, non è ancora finita". E ancora, sulla gara con l'Italia: "Mi aspetto una grandissima partita, giocheremo a Nizza, una bellissima città, quindi ci prepareremo al meglio"

23 gol e una stagione da protagonista, Ciro Immobile è rinato con la Lazio e grazie alla Lazio. Ora la Nazionale, queste le sue parole dal ritiro azzurro: "Immaginavo che Inzaghi sarebbe stato riconfermato (oggi è stato firmato il rinnovo di contratto fino al 2020), sono contento. Il lavoro che abbiamo fatto quest’anno è stato davvero eccezionale. Purtroppo abbiamo perso la finale. Se l’avessimo vinta - dice Immobile - sarebbe stata una stagione da dieci, ma abbiamo giocato contro una grandissima Juve. Siamo felici per quello che abbiamo fatto”.

"Contento dei 23 gol, non è ancora finita!"

"Ci sono giocatori con cui abbiamo condiviso grandi emozioni in Nazionale e non possiamo che fare il tifo per la Juventus. Soprattutto perché è una squadra italiana”. Poi sul bottino di gol: “Io in classifica marcatori sono sempre stato al quarto-quinto posto e questo vuol dire che chi era davanti a me ha fatto ancora meglio. Sono contento di aver fatto a livello personale 23 gol e non è ancora finita".

Sulla Nazionale

"Ha ragione Ventura, dobbiamo provare a vincere la gara contro l'Uruguay, non pensiamo assolutamente che sia una semplice amichevole, conta per il ranking, la giocheremo al massimo. Mi aspetto una grandissima partita, giocheremo a Nizza che è una bellissima città, quindi ci prepareremo al meglio. Il mister avrà anche l'occasione per testare ancora una volta questo gruppo che sta facendo cose importanti. Lui sa come preparare la partita. Lo seguiremo al cento per cento. Anche perché è l’ultima settimana e daremo il massimo prima delle vacanze”.