''Abbiamo tante star che una da sola vale il biglietto...''

Calcio
Silvio Berlusconi ieri al Meazza prima dell'inizio del derby
berlusconi_meazza_548

Silvio Berlusconi aveva chiesto come regalo per il compleanno la vittoria nel derby e ieri i rossoneri lo hanno accontentato: ''Abbiamo fatto una campagna acquisti che non è stata molto apprezzata in famiglia, ma evidentemente non era poi così male''

Aveva chiesto come regalo per il suo compleanno la vittoria nel derby e ieri sera i rossoneri lo hanno accontentato. Silvio Berlusconi, che oggi  festeggia i 72 anni con una festa a Villa Campari a Lesa, sul  Lago Maggiore, è visibilmente contento per la vittoria dei rossoneri contro l'Inter. "Abbiamo fatto una campagna acquisti che in famiglia non è stata molto apprezzata- dice scherzando il presidente del Consiglio ovviamente in riferimento alla cifra spesa sul mercato -. Abbiamo messo lì delle star che una sola di loro vale il biglietto dello stadio". Chiaro il riferimento a Ronaldinho.

"Ieri - ha detto Berlusconi parlando del gol che ha dato la vittoria al Milan - Kakà ha fatto quella cosa straordinaria e Ronaldinho l'ha conclusa da par suo. Devo dire che sono soddisfatto anche di Pato, ma ho sempre il cruccio di Ronaldo che si è fatto male perché uno del suo peso sarebbe stato perfetto accanto a questi". Dopo gli apprezzamenti per Kakà e Ronaldinho, Berlusconi ha sottolineato la prova di tutta la squadra: "Ieri ho visto un Milan straordinario: non solo Kakà e Ronaldinho ma anche Seedorf e Gattuso e tutti gli altri. Ieri ho visto una grande squadra molto tecnica, ma anche con grande volonta"'. Alla domanda se con la vittoria nel derby anche Ancelotti si può sentire al sicuro, Berlusconi ha replicato: "L'avete messo in discussione solo voi".