Juve, tifosi rassegnati: "Sarà una stagione molto difficile"

Calcio
Il portiere Gigi Buffon (30 anni)
buffon_palo

Alcuni sondaggi pubblicati sui siti dedicati ai bianconeri rivelano il pessimismo che serpeggia tra i fedelissimi dopo il ko con il Palermo. Il tecnico Ranieri sul banco degli imputati anche per i nostri utenti. Il 38% dice: "Lui il colpevole della crisi"

I tifosi della Juventus sono rassegnati: la Juventus si avvia verso una stagione "avara di soddisfazioni".

Lo dice un sondaggio di Juworld.net, il portale dei tifosi juventini, secondo cui la sconfitta di ieri con il Palermo ha aperto una crisi difficilmente superabile. E tra gli imputati, secondo un altro sondaggio del sito Internet vecchiasignora.com, c'è prima di tutto mister Ranieri.

Il tecnico, che è stato difeso a spada tratta dalla società, è ritenuto dal 68,56% dei bianconeri che hanno risposto al sondaggio il problema maggiore della squadra. Non manca, pero', anche chi accusa i giocatori, che oggi hanno usufruito dei primi due giorni di riposo concessi dopo la sconfitta di domenica.

Alla ripresa, mercoledi' mattina, sui campi di Vinovo mancheranno ben 12 bianconeri. Sono i giocatori convocati nelle rispettive nazionali per le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali e per i play off dell'Europeo Under 21. Tra questi c'e' anche Camoranesi, alle prese con una contrattura al bicipite femorale della coscia destra. Sara' lo staff medico dell'Italia a decidere sulla sua permanenza nel gruppo azzurro.