Primavera, sarà Inter-Chievo il posticipo

Calcio

Seconda giornata d'andata del girone B domenica 19 ottobre: a partire dalle ore 11.15, diretta esclusiva. Le telecamere di SKY entreranno negli spogliatoi delle squadre

Torna su SKY l’appuntamento con il Campionato Primavera TIM - Trofeo Giacinto Facchetti e la Primavera TIM Cup. Per il quarto anno, SKY trasmetterà in esclusiva le partite delle giovani promesse italiane, a partire proprio dal torneo che vede come protagonisti i campioni del futuro. Appuntamento su SKY Sport 1 (e SKY Supercalcio) ogni domenica dalle 11.15 con un match del Campionato del Primavera.

Il secondo posticipo sarà Inter-Chievo (2ª giornata di andata del girone B) di domenica 19 ottobre: a partire dalle ore 11.15, diretta esclusiva dal centro sportivo Giacinto Facchetti di Milano, su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio. Calcio d’inizio alle ore 11.30, telecronaca Paolo Ghisoni, commento tecnico Stefano Nava.

 

Anche per le partite del Campionato Primavera TIM- Trofeo Giacinto Facchetti giocate in posticipo, le telecamere di SKY entreranno negli spogliatoi delle squadre per far vivere ai telespettatori, ancor più da vicino, l’atmosfera e le emozioni dei ragazzi e vedere ed ascoltare le indicazioni e le parole degli allenatori, raccolte prima, durante l’intervallo e alla fine della partita.