Mazzarri: "Non meritavamo di perdere"

Calcio
Cassano deposita alle spalle di Iezzo la palla che sarebbe valsa il pari contro il Napoli. Il gol è stato poi annullato per un fuorigioco alquanto dubbio
cassano_iezzo_napoli_samp_298x345

Il tecnico della Samp dopo il ko del San Paolo ha di che recriminare: "Il gol di Cassano era regolare abbiamo sbagliato noi a fallire 4-5 occasioni da rete. Nessuno si deve lamentare. Il Napoli è una grande squadra"

La Samp fa soffrire il Napoli ma lascia i tre punti al San Paolo come tutte le squadre che l'hanno preceduta. "Dal punto di vista del gioco e delle occasioni abbiamo creato tanto - dice il tecnico doriano Walter Mazzarri - Creiamo tanto e non concretizziamo. Il gol a Cassano? Era regolare. Si può sbagliare, però ci si è ricamato una settimana sull'errore col Torino. Anche in quella occasione abbiamo creato 6-7 palle gol contro una e mezza di loro ed è stato detto che non meritavano di perdere. Comunque abbiamo sbagliato noi a fallire 4-5 occasioni da rete. Nessuno si deve lamentare. Il Napoli è una grande squadra, ma noi non meritavamo di perdere".