La Samp fa felice Mazzarri: ''Ora si raccoglie di più''

Calcio
Claudio Bellucci esulta dopo il gol al Catania. Il blucerchiato è stato protagonista insieme a Cassano
bellucci_riceve_carezze_dai_compagni_samp_catania_548

Il tecnico dei blucerchiati è soddisfatto per la seconda vittoria consecutiva dei suoi ragazzi: "Sono contentissimo, finalmente oltre alle prestazioni arrivano anche i risultati''

"Sono contentissimo, finalmente oltre alle prestazioni arrivano anche i risultati, riusciamo a vincere e riusciamo a raccogliere. Speriamo tutti di continuare così". Questo il commento a caldo di Walter Mazzarri al termine della gara vinta con il Catania per 3-0. "Si fa prima a concretizzare, è chiaro, con due specialisti del gol. Prima si sprecava tanto, ora si raccoglie di più. Anche oggi ci mancavano Palombo e Sammarco, per dare merito a tutta la squadra. Mancano dei giocatori importanti, ma ne entrano altri e si gioca nello stesso modo".

Su Cassano sempre più leader nella Samp ma non convocato da Lippi in Nazionale: "Non mi fate entrare in questi argomenti. Il Ct è esperto e bravo, ha mille osservatori, se vuole convocarlo, lo viene a vedere e se ne rende conto da sé. L'ho sempre fatto giocare da quando è arrivato e quello che penso lo sapete tutti". Mazzarri continua a giocare senza un centravanti di ruolo: "C'è da tenere presente l'equilibrio della squadra. In questo momento la squadra ha trovato il suo equilibrio così, con questa formula, che per sfruttare al meglio le caratteristiche di Cassano è adattata intorno a lui. E' un gioco particolare, come quello della Roma dell'anno scorso".