Kaladze deferito per la Farina del suo sacco

Calcio
Tutto come previsto, dunque: il difensore del Milan è stato deferito
kaladze_milan

Il difensore georgiano del Milan domenica sera aveva aspramente criticato il direttore di gara, Stefano Farina, per il suo arbitraggio in Torino-Milan e per il rigore che aveva propiziato il 2-2. Ieri si era poi detto dispiaciuto per le sue dichiarazioni

Come previsto scatta il deferimento per Kakhaber Kaladze, difensore georgiano del Milan che domenica sera aveva aspramente criticato il direttore di gara, Stefano Farina, per il suo arbitraggio in Torino-Milan.

"Il Procuratore Federale - informa la Figc - ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il giocatore del Milan Kakha Kaladze per avere espresso, nel corso di dichiarazioni rilasciate ad organi di informazione, giudizi e rilievi idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione dell'arbitro della gara Torino-Milan del 23 novembre 2008. Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la societa'". "Dico una cosa, non mi piace parlare degli arbitri, ma Farina come arbitro è scarso", aveva dichiarato domenica scorsa Kaladze che ieri si è poi detto dispiaciuto per le sue dichiarazioni e ha spiegato che i suoi giudizi negativi erano "esclusivamente di natura tecnica".