Gasperini: ''Bene anche così, ma quante pressioni''

Calcio
Vanden Borre a contrasto con Valiani
valiani_vandenborre

Genoa punito dall'ex Di Vaio che fissa il punteggio sull'1-1. I rossoblù interrompono la striscia di vittorie consecutive tra le mura amiche. E domenica sera c'è il derby, il tecnico dei liguri: ''Speriamo in un bello spettacolo''

L'assalto del Genoa alla settima vittoria consecutiva a Marassi è fallito. Col Bologna di Mihajlovic, infatti, è arrivato solamente un insipido 1-1. Un risultato che l'allenatore dei liguri, Gianpiero Gasperini, a sorpresa accoglie senza fare drammi: "Stiamo facendo bene ma in settimana subiamo troppe pressioni. Stiamo facendo bene, e di questo ringrazio i ragazzi, ma non possiamo fare un campionato di vertice".

Subito dopo essersi tolto un peso dallo stomaco, Gasperini ha fatto i complimenti al Bologna: "Ha giocato un'ottima partita e a tratti ci ha pure messo in difficoltà, ma da parte nostra c'è il rammarico per esserci fatti raggiungere. Eravamo riusciti a sbloccare la partita ma poi abbiamo subito gol. E a quel punto ci è mancata la forza per inseguire la vittoria".

Dal Bologna alla Samp, che il Genoa incontrerà domenica sera nel derby della Lanterna: "Arriva al momento giusto- ha spiegato Gasperini- speriamo di far bene. La Samp ha perso oggi ma sta facendo bene, noi possiamo fare la nostra partita. Genova, poi, è una città che vive di calcio. Speriamo in un bello spettacolo".