Difesa da potenziare, il Milan sulle orme di Agger

Calcio
Daniel Agger, difensore danese del Liverpool, è in scadenza di contratto: il Milan potrebbe strapparlo ai Reds
agger_daniel_liverpool

Dopo le evidenti difficoltà palesate nel reparto arretrato e in attesa di conoscere le reali condizioni di Nesta, il club rossonero potrebbe tornare sul mercato e investire sul talento danese del Liverpool in scadenza di contratto

Una difesa certamente da aggiustare e un mercato che incombe. Lavora a fari spenti il Milan in attesa di conoscere le reali condizioni di Alessandro Nesta. Il club rossonero sta sondando il mercato dei difensori e, dopo Philippe Senderos, acquistato dall'Arsenal, potrebbe rivolgersi alla Premier League per trovare un nuovo baluardo difensivo che svecchi una difesa apparsa in difficoltà nelle ultime uscite.

Complice il sempre più difficile rinnovo di contratto con il Liverpool, il difensore Daniel Agger potrebbe approdare al Milan. Secondo il Daily Mail il nazionale danese, in scadenza nel 2010, ha raddoppiato le richieste ai Reds, pretendendo un nuovo accordo sulla base di 3,5 milioni di euro a stagione. Rafa Benitez, che lo ritiene un difensore indispensabile (soprattutto in prospettiva futura) per la sua squadra è intervenuto nel tentativo di sbloccare la trattativa, ma per il momento tra la domanda del giocatore e l'offerta del club la distanza resta ragguardevole. Da qui l'inserimento del Milan, pronto ad accontentare il 24.enne ex Brondby .