Comunicazione relativa al problema tecnico di sabato 7/12

Calcio
gilardino_esultanza_torino

Sono on line classifiche della quindicesima giornata ed è riaperto il mercato. Sarà possibile vendere e acquistare i giocatori con i prezzi della corsa settimana. Leggi le comunicazioni dello Staff di Fantascudetto

Gentili utenti,


In merito al problema tecnico verificatosi sabato 7 dicembre e che si è cercato di risolvere nel minor tempo possibile, abbiamo prontamente informato le Autorità Competenti in materia di Manifestazioni a Premio. Stiamo aspettando ulteriori indicazioni per procedere all’assegnazione di premi aggiuntivi, che abbiamo deciso di mettere in palio a seguito del disservizio verificatosi.

Nei prossimi giorni, e comunque appena possibile, seguiranno ulteriori informazioni.


VALORE DI MERCATO DEI GIOCATORI

Il team di Fantascudetto ha deciso che il valore dei calciatori al momento del blocco del sistema rimarrà immutato sino alla prossima giornata di campionato. Questa decisione è stata presa per tutelare gli utenti che non sono riusciti a comprare e vendere giocatori il sabato pomeriggio. Alla prossima apertura del mercato le prestazioni della 15ma giornata non influiranno quindi sul valore dei calciatori. Terminata la 16ma giornata il valore di mercato dei calciatori si modificherà secondo le prestazioni della giornata, tenendo conto però anche delle prestazioni relative al quindicesimo turno di campionato.

Sempre per consentire il regolare mercato dei giocatori, la scelta del capitano sarà prolungata sino alla chiusura del mercato in concomitanza con la sedicesima giornata.


COMUNICATO UFFICIALE DEL 7.12.2008


A causa di gravi e imprevedibili problemi tecnici che hanno coinvolto gran parte del sito SKY.it, sabato 6 dicembre non è stata garantita a tutti gli utenti la possibilità di modificare come da regolamento le proprie formazioni per la 15esima giornata di campionato.
Per questo motivo lo staff di SKY.it, cercando una soluzione che garantisse equità di trattamento e favorisse la massima soddisfazione di tutti, ha deciso che:

1- La 15esima giornata di campionato e di Fantascudetto non sarà considerata ai fini della classifica generale e della classifica del girone di andata dell’edizione 2008-2009. Le due classifiche resteranno dunque invariate e ferme agli esiti della 14esima giornata, in attesa dei risultati della 16esima giornata.

2- Gli iscritti al Fantascudetto che risulteranno in testa alla classifica di giornata giocata tra sabato 6 dicembre e domenica 7 dicembre 2008 riceveranno comunque i 40 premi previsti per i vincitori di giornata.

3- Martedì 9 dicembre (alla riapertura degli uffici dopo la festività dell’Immacolata), lo staff di SKY.it contatterà gli enti ministeriali coinvolti per valutare come assegnare altri 40 premi (di valore pari o superiore a quello dei 40 premi di giornata) tra tutti gli iscritti al Fantascudetto che non siano già risultati vincitori dei premi della 15 giornata.


SKY.it si scusa per i disguidi che hanno condizionato in questo week end il Fantascudetto, un concorso che è già alla seconda edizione e che raccoglie l’entusiastica partecipazione di 180 mila iscritti con oltre 400 mila squadre. Ci impegniamo a fare il massimo per evitare che problemi simili si ripetano in futuro, garantendo – come sempre accaduto nelle scorse settimane – il regolare svolgimento del gioco.

Certi della vostra comprensione, vi aspettiamo ancora numerosi sul nostro sito.

Lo staff di SKY.it