Ecco Atalantown, la città virtuale nerazzurra

Calcio
atalantown

Sabato 13 dicembre, in occasione di Santa Lucia, sul sito dell'Atalanta sarà possibile chiacchierare e divertirsi con uno dei calciatori più amati dai tifosi: Sergio Floccari, dalle 14 online da Piazza Vecchia (virtuale)

INTERVIENI NEL FORUM FAN CLUB DELL'ATALANTA

Una comunità online nerazzurra, costruita attorno a chi si sveglia alla mattina pensando alla Dea: Atalantown, è questo il nome della città virtuale ideata dai creativi del sito ufficiale dell'Atalanta.
Atalantown non è una semplice chat - viene spiegato in un articolo di Atalanta.it - ma "una vera e propria ricostruzione di tutti quegli ambienti che rendono unici Bergamo e la sua squadra. Potrete camminare in piazza Vecchia chiacchierando con altri tifosi o assistere alle interviste giornaliere dei vostri calciatori preferiti sedendovi comodamente nella sala stampa di Zingonia".
Per inaugurare la città del tifoso, sabato 13 dicembre, in occasione di Santa Lucia, Atalantown regalerà ai propri cittadini la possibilità di conoscere, chiacchierare e divertirsi con uno dei calciatori più amati dai tifosi. A partire dalle ore 14, infatti, Sergio Floccari aspetterà i suoi fans in piazza Vecchia (virtuale) per trascorrere un’ora insieme a tutti i nuovi concittadini di Atalantown. Per accedere basterà aprire il sito ufficiale dell’Atalanta, www.atalanta.it, e cliccare sull’apposito banner.