I consigli di Alessia, Marco e Fayna per la tua squadra

Calcio

Cercate nomi da schierare nella vostra fantasquadra per la sedicesima giornata di campionato? Il trio di Fantascudetto Tv consiglia Doni in porta, Juan per la difesa e Succi, Amoruso e Quagliarella in attacco. Ci sarà da fidarsi?

Scrivono in tanti nel Forum del Fantascudetto: princeofpersia, obafemi, issopo, magicvilla, smatteo1993, andre3, ciabas93, siminho94... i fantasiosi nickname a volte lasciano intuire l'età di chi commenta, in altri casi si percepisce la fede. Ma quello che accomuna tutti è la passione per il calcio e per le previsioni, vale a dire per Fantascudetto.
Non è mai facile scegliere quando il budget è elevato e gli uomini da schierare sono solo undici, ed è per questo che Marco Cattaneo, Alessia Tarquinio e Fayna si candidano come risolutori di dubbi. Il trio di Fantascudetto Tv non si tira mai indietro quando c'è da dare sentenze, ma attenzione a non prendere tutto ciò che esce dalla loro bocca come una verità assoluta. Se avete delle vostre intuizioni non accantonatele: l'istinto prima di tutto!