Beretta: ''Troppi errori contro il Napoli''

Calcio
Il Lecce non vince da undici gare
maggio_napoli_lecce_548

Il tecnico: ''Sono cose che ci stanno perché i nostri sono ragazzi alle prime esperienze in serie A, ma contro squadre e giocatori di questa qualità non puoi permetterti certi errori, non voglio colpevolizzare nessuno, è solo una questione di esperienza''

A Mario Beretta la sua squadra e' piaciuta nonostante lo 0-3. "Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, ma siamo stati penalizzati da errori abbastanza grossolani che, contro una squadra contro il Napoli, non ti puoi permettere - spiega Beretta -. In tutti e tre i gol azzurri ci sono stati grossi errori da parte nostra, poi non siamo stati neanche fortunati perche' abbiamo subito il 2-0 a due minuti dalla fine del primo tempo ed e' ovvio che tutto diventi piu' difficile. Eppure se ci davano il rigore potevamo portarci sul 2-1 e riaprire la partita, e' chiaro che invece sul 3-0 il discorso e' chiuso".

Beretta insiste sugli errori individuali e decisivi dei suoi giocatori. "Sono cose che ci stanno perche' i nostri sono ragazzi alle prime esperienze in serie A, ma contro squadre e giocatori di questa qualita' non puoi permetterti certi errori, non voglio colpevolizzare nessuno, ripeto e' solo una questione di esperienza".