Osti: ''Con la Roma nessun contatto per Floccari''

Calcio
Sergio Floccari e Ferreira Pinto non lasceranno l'Atalanta a gennaio
Floccari

Il direttore sportivo dei nerazzurri smentisce le voci di contatti con Pradè per cedere l'attaccante a gennaio: ''Ma se a giugno arrivasse una proposta da una società importante, Floccari potrebbe partire perchè merita grandi palcoscenici''

COMMENTA NEL FORUM DELL'ATALANTA

Nè Floccari nè Ferreira Pinto. L'Atalanta a gennaio non si priverà dei suoi gioielli. Parola del direttore sportivo dell'Atalanta, Carlo Osti, che ha parlato di mercato in un'intervista rilasciata ai microfoni di Teleradiostereo. "Tengo a precisare che tra l'Atalanta e la Roma non c'è mai stato un contatto per Floccari. Non ho mai sentito nessuno della società giallorossa, mai sentito Pradè, col quale ho un ottimo rapporto. Comunque voglio sottolineare che Floccari, al pari di Ferreira Pinto, a gennaio non lascerà Bergamo -ha dichiarato il ds nerazzurro- Sono due giocatori determinanti per noi. A giugno poi se arrivasse una proposta importante da una grande società, Floccari potrebbe partire, perchè merita grandi palcoscenici. Potrebbe essere quello della Roma, ma ribadisco l'assenza di contatti per attestare l'interessamento della Roma per il nostro attaccante".

Per avere Floccari, secondo le voci di mercato, la Roma girerebbe Okaka all'Atalanta. "A gennaio in attacco punteremo su Cerci, che ha ormai recuperato pienamente e che è molto ben visto da Del Neri -assicura Osti- Non abbiamo mai pensato di portare a Bergamo Okaka".