Spalletti: ''Ancelotti? Domenica lo abbraccerò''

Calcio
Luciano Spalletti è pronto ad abbracciare il collega Carlo Ancelotti, come promesso
spalletti_esultanza

Il tecnino giallorosso risponde così alle dichiarazioni del collega, che ha dichiarato di voler allenare proprio la Roma, un giorno. Nel pomeriggio amichevole contro il Lanciano, vinta per 3-2 con doppietta di Vucinic e gol di Greco

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

E' già Roma-Milan a Trigoria. Il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, prova i suoi giocatori con un'amichevole contro il Lanciano (vinta per 3-2) e si proietta alla gara di domenica, che segnerà la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia. Giorni questi durante i quali l'allenatore rossonero Carlo Ancelotti ha ribadito che gli piacerebbe finire sulla panchina della Roma, augurando a Spalletti di vincere la Champions e poi di fargli posto. "Ancelotti? Domenica lo abbraccerò e lo saluterò, come sempre", ha detto oggi Spalletti. "Non vedo perchè avrebbe dovuto darmi fastidio quello che ha detto, mi ha fatto un augurio e ha ribadito una cosa già detta. Evidentemente vuol dire che gli farebbe davvero piacere e si tiene caldo un ambiente importante. Totti? Ha accontentato tutti".

Spalletti ha anche parlato del mercato e della situazione Panucci. "Siamo attenti a tutte le situazioni, ma soprattutto a dare la priorità a situazioni interne. Panucci? Mi aspetto che la Roma abbia attenzioni per quei calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia".