Galliani: "Beckham? Molto meglio delle aspettative"

Calcio
David Beckham esulta dopo il primo gol di Pato in Roma-Milan
david_beckham_roma_milan

Ne è convinto l'amministratore delegato del Milan che vede però anche qualche ombra nella partita dei rossoneri di ieri sera contro la Roma: "Abbiamo problemi difensivi in trasferta, bisogna capire il motivo"

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

L'esordio italiano di David Beckham "è andato molto meglio che nelle aspettative". Ne è convinto l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che vede però anche qualche ombra nella partita dei rossoneri di ieri sera contro la Roma. "Il Milan di ieri mi è piaciuto ma - ha osservato Galliani all'uscita dalla sede di via Turati - dobbiamo fare molta attenzione perché abbiamo problemi difensivi in trasferta: abbiamo subito un gol nelle ultime quattro partite in casa e undici nelle ultime quattro fuori. Quindi bisogna capire il motivo".

Tra i problemi della retroguardia ora si è aggiunto anche un nuovo infortunio di Kaladze, ma Galliani esclude che questo possa portare a nuovi investimenti sul mercato: "Non mi risulta che Kaladze abbia problemi così gravi. Bonera è in via di recupero e speriamo in Nesta che arriverà a Milano attorno al 20 gennaio. Quindi - ha concluso - abbiamo deciso in maniera ufficiale che non faremo nessuna operazione nel mese di gennaio".