Della Valle: "Troppo penalizzati, Collina ci spieghi perché"

Calcio
Andrea Della Valle furibondo per la direzione a suo dire penalizzante di Saccani in Juve-Fiorentina
andrea_della_valle

Il presidente della Fiorentina si dichiara indignato per l'atteggiamento ostile dei direttori di gara. Un gol, buono, annullato e un rigore apparso netto su Jovetic danno il via alla protesta: "Meritiamo rispetto, la città esige risposte"

C'è aria tesa nel dopo partita di Juventus-Fiorentina, gara vinta dai padroni di casa con un gol di Marchisio. Furibondo il presidente viola Andrea Della Valle in palese disaccordo con l'operato del direttore di gara Saccani di Mantova. Un gol annullato, ingiustamente, a Gilardino e un rigore, apparso netto, su Jovetic non accordato hanno dato il via alla vibrante protesta del massimo dirigente gigliato. "Non ne possiamo più, meritiamo rispetto, come squadra e come città - ha detto - E' troppo tempo che siamo penalizzati da queste decisioni, qualcuno dovrà darci delle risposte (Pierluigi Collina ndr) in modo pubblico".

Della Valle precisa di non credere assolutamente che gli errori derivino da malafede e chiede che la sua squadra venga trattata in modo più equo: "Sono indignato per quello che ho visto - ha ribadito - C'è un continuo atteggiamento nei nostri confronti da quando Gilardino ha segnato con la mano a Palermo. Noi cerchiamo di lottare per i posti Champions e ci stiamo riuscendo, siamo tutti lì. ma così è oltremodo penalizzante. La città esige delle risposte".