Ancelotti nero: "Un passo falso che dispiace molto"

Calcio
Kakà e Beckham non sono bastati al Milan per vincere la partita contro il Genoa
milan_genoa_kaka_beckham

Il tecnico rossonero è rammaricato per aver subito l'1-1 nel finale dopo il fantastico gol di Beckham e una partita condotta, almeno nel primo tempo: "Meritavamo di vincere ma il campionato continua, la squadra è in un buon momento di forma"

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, con Fantascudetto

INTERVIENI NEL FORUM DEL MILAN

"E' un passo falso che dispiace". Carlo Ancelotti non nasconde il rammarico per il pareggio casalingo del Milan con il Genoa, che è riuscito a raggiungere i rossoneri passati in vantaggio grazie alla rete di Beckham: "Non siamo riusciti a vincere una partita in cui avevamo giocato molto bene - ha detto Ancelotti -, e per quello che avevamo fatto meritavamo di vincere. Dispiace molto il passo falso perché la squadra è in un momento in cui gira per il verso giusto, ma il campionato continua".

E proprio sulle ambizioni scudetto Ancelotti non sembra ridimensionarle troppo: "Abbiamo ancora molte possibilità di giocarci questo campionato". Quanto al futuro di Beckham e alla possibilità che resti al Milan, non si sbilancia: "Qui è apprezzato e stimato e se resta siamo contenti, però deve risolvere lui il problema con la sua società". Ancelotti ha anche detto che per Borriello le notizie non sono confortanti:  "Ha lo stesso problema e deve restare ancora fermo", mentre  "Nesta tra dieci giorni potrà tornare con con la squadra".