Zenga amaro: ''Gli arbitri? Per me non esistono''

Calcio
Walter Zenga non ha digerito la sconfitta dei suoi: ''Oggi meritavamo noi"
walter_zenga_protesta

Il tecnico del Catania commenta così la partita persa contro l'Inter: ''Preferisco non parlare degli arbitri, per me non esistono. Dopo il gol di Stankovic in campo c'è stata una sola squadra, oggi meritavamo noi''

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, CON FANTASCUDETTO

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA


"Dopo il gol di Stankovic in campo c'è stata una sola squadra". Ed evidentemente non era l'Inter. Walter Zenga commenta la sconfitta del Catania, battuta dall'Inter dopo averla messa in difficoltà e con tante recriminazioni per un gol annullato.

"Preferisco non parlare degli arbitri, per me non esistono -dice il tecnico a Sky- non ne parlo più: voi potete dire che la palla era bassa oppure alta ma tanto si parlerà più dell'espulsione di Muntari che del nostro gol annullato. Io sono l'allenatore del Catania, non quello dell'Inter", dice con una punta di veleno anche se confessa di voler sdrammatizzare. In realtà è molto amareggiato. "Abbiamo avuto tante occasioni e non ne abbiamo messa dentro neanche una, male: quando hai 5-6 palle gol resta l'amarezza per la grande prestazione senza però racccogliere punti. Resta la partita giocata bene, la grande voglia ma questo non fa classifica. Abbiamo perso ma i miei uomini hanno giocato in maniera splendida. Oggi meritavamo noi, sarò esagerato e di parte ma la penso così".