Reja: "Risultato amaro, ma soddisfatto dalla squadra"

Calcio
Il gol del 2-0 di Hamsik non ha permesso ai ragazzi di Reja di mettere al sicuro il risultato contro l'Udinese
hamsik_gol

Il tecnico del Napoli recrimina sul rigore concesso all'Udinese per il fallo di Cannavaro e per quello non dato per un intervento su Lavezzi ma poi ammette: "Ci è mancata un po' di lucidità, ma abbiamo avuto diverse occasioni. Siamo in crescita"

INTERVIENI NEL FORUM DEL NAPOLI

"Non mi sembra che Cannavaro abbia fatto fallo mentre l'intervento su Lavezzi era da rigore". Così il tecnico del Napoli, Edy Reja, al termine della gara contro l'Udinese, ha commentato le due decisioni arbitrali più contestate della gara. Recriminazioni a parte in casa azzurra, così come in quella friulana, si guarda al pareggio di questa sera in maniera positiva. "Delusione? Non per la squadra però - ha sottolineato l'allenatore partenopeo - forse è mancata un po' di lucidità ma le occasioni le abbiamo avute. Magari, in altre situazioni, avremmo vinto. L'Udinese ha dimostrato ottime qualità. Quello di questa sera è un punto per ricominciare anche se tutti speravamo di vincere: ho visto una squadra in crescita".

Ed ora si guarda alla gara di Coppa Italia in programma mercoledì a Torino contro la Juventus: "Conosciamo il valore dei bianconeri - ha concluso Reja - e di certo non andremo a Torino per fare una passeggiata".