Beckham ha convinto Victoria, il futuro è al Milan

Calcio
David Beckham sembra essere deciso a rimanere al Milan dopo le eccellenti prestazioni con la maglia rossonera
beckham_esultanza_bologna_milan_03

La notizia è riportata dal "Mirror" che rilancia la volontà del centrompista di lasciare i Galaxy per potersi giocare fino in fondo le possibilità di partecipare al Mondiale 2010. Convinta la moglie, ma lei e i figli resteranno negli States

Sta prendendo una piega sempre più rossonera il futuro di David Beckham. Lo Spice Boy, tanto ben voluto nell'ambiente Milan, grazie alle convincenti prestazioni e a una professionalità impeccabile, sembra essersi ed aver definitivamente convinto la moglie Victoria a restare a Milano. La notizia è rilanciata dal "Mirror" che ha spiegato come il centrocampista inglese non voglia tornare a giocare per i Galaxy.

Beckham avrebbe, dunque, convinto Victoria che resterebbe con i figli a Los Angeles per consentire loro di proseguire gli studi. Le incertezze dell'ex Spice Gilr sarebbero derivate dal timore di rivivere vicende già passate a Madrid con voci insistenti di relazioni tra il suo Becks e altre donne. Cià che ha, infine, addolcito Victoria sarebbe stata la buona impressione fatta su di lei dal Milan, una sorta di famiglia allargata in grado di proteggere suo marito.