Novellino: "Dopo tante difficoltà, ecco un grande risultato"

Calcio
L'esultanza dei granata dopo il gol realizzato da Bianchi
inter_torino_esultanza_bianchi_22a_serie_a

Il tecnico del Toro soddisfatto per l'1-1 rimediato a San Siro contro la capolista Inter: "Finalmente ho potuto schierare la squadra che mi piace. Abbiamo dimostrato il nostro valore. A chi lotta con noi per la slavezza dico: stiamo arrivando"

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, CON FANTASCUDETTO

INTERVIENI NEL FORUM DEL TORO

"Purtroppo certe situazioni su palla inattiva ci condizionano, ma oggi potevamo portare 3 punti a casa. L'Inter è una grande squadra ma con le ripartenze l'abbiamo messa in difficoltà". Walter Novellino è visibilmente soddisfatto della prestazione del suo Torino, che contro ogni pronostico ha fermato sull'1-1 i campioni d'Italia. "Stiamo lavorando con tante difficoltà, tanti infortunati - aggiunge il tecnico granata -, finalmente ho potuto schierare la squadra che mi piace e abbiamo fatto una grande partita".

La partita contro l'Inter fa sorridere Novellino, meno la classifica che resta ancora deficitaria, ma l'allenatore è fiducioso: "Non so quale sia la quota salvezza, ma devono correre in tanti, il Toro ha dimostrato il suo valore, oggi tutti ci davano per perdenti, ma prima bisogna giocare e poi parlare: abbiamo dimostrato che stiamo bene e stiamo crescendo. Per la salvezza devono stare attenti un po' tutti, stiamo arrivando".