Niente derby per Kakà. Stop di 15 giorni

Calcio
Kakà salterà l'amichevole di martedì tra Italia e Brasile e il derby di domenica 15 febbraio
kaka_reggina

Il trauma distorsivo rimediato dal brasiliano nel match con la Reggina lo terrà fuori due settimane. Salterà Italia-Brasile e il derby di domenica prossima. In Inghilterra invece il Man City vince e ringrazia proprio Kakà: GUARDA IL VIDEO

INTERVIENI NEL FORUM DEL MILAN

VINCERE E’ ANCORA NELLE TUE MANI, GIOCA AL FANTASCUDETTO

Quindici giorni di prognosi, nessuna possibilità di giocare il derby con l'Inter di domenica prossima. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Kakà hanno confermato il trauma distorsivo del piede sinistro, escludendo lesioni complesse.

Il centrocampista del Milan era stato costretto a uscire al 32' della ripresa della gara con la Reggina. Questa la nota ufficiale diffusa dalla società rossonera: "L'A.C. Milan comunica che il calciatore Kakà è stato sottoposto oggi ad esami medici strumentali che hanno confermato il trauma distorsivo del piede sinistro, escludendo lesioni complesse. La prognosi è di almeno quindici giorni".

Non solo derby, dunque: Kakà dopo l'amichevole fra Brasile e Italia, rischia fortemente di saltare anche la gara interna con il Cagliari del 22 febbraio.