Berlusconi: "Raccapriccio per il pari del Milan col Werder"

Calcio
Ronaldinho nel duello con Fritz nel match tra Milan e Werder Brema
werder_milan_coppa_uefa_03

Così il patron dei rossoneri all'indomani del match di Coppa Uefa. Intanto Galliani ammette i progressi nella trattativa per tenere Beckham al Milan: "Passi avanti ne sono stati fatti". Martedì l'incontro decisivo con i Los Angeles Galaxy

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

FANTASCUDETTO, VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI!

"Ho lavorato e non ho avuto modo di vedere la partita. Ho sentito con raccapriccio che il Milan si è fatto raggiungere per l'ennesima volta negli ultimi minuti della gara". Questo il commento di Silvio Berlusconi al pareggio di ieri con il Werder Brema. "Quando una squadra - osserva il premier - che ha la possibilità di contare su uomini di classe come il Milan e ha un solo gol di vantaggio deve nascondere la palla all'avversario ed essere capace di farlo fino alla fine".

Capitolo Beckham. "Dei passi in avanti ci sono stati": queste le poche parole concesse da Adriano Galliani, all'aeroporto di Malpensa dopo la trasferta di Brema, sulla trattativa con i Los Angeles Galaxy per trattenere in rossonero  David Beckham a titolo definitivo.

Il direttore organizzativo del club di via Turati, Umberto Gandini, martedì dovrebbe essere in California per siglare l'accordo con la dirigenza dei Galaxy, ma Galliani ancora non si  sbilancia: "Non sono né ottimista né pessimista. Se si può chiudere settimana prossima? Vediamo...". Ancora più conciso  l'ad milanista è stato sulla sfida di ieri con il Werder Brema.  "Della qualificazione parleremo solo giovedì prossimo dopo il ritorno - taglia corto - Abbiamo fatto una buona partita per 70-80 minuti e Inzaghi e' un grande".

L'aereo che ha riportato i rossoneri a Milano dopo la trasferta in Coppa Uefa di Brema è atterrato all'aeroporto della Malpensa alle 12,30 dopo un'ora e mezza di volo. Immediato il trasferimento a Milanello per la sessione di allenamento del pomeriggio.