Gasperini: ''Napoli-Genoa decisiva per la Champions''

Calcio
Gasperini è soddisfatto dei progressi di Milito: ''E' in continua crescita dopo lo stop, sta andando verso il recupero completo''
genoa_fiorentina_diego_milito_criscito

Il mister rossoblu non nasconde che la gara in programma al S.Paolo possa avere risvolti cruciali in chiave Champions League: "E' una partita delicata per entrambe le squadre. Premi per la Champions? Pagheremmo di tasca nostra per accedervi''

INTERVIENI NEL FORUM DEL GENOA

FANTASCUDETTO, VINCERE E' NELLE TUE MANI

La trasferta di Napoli rappresenta un punto possibile di svolta per il campionato del Genoa, in chiave Champions League. Dice Giampiero Gasperini: "Con i partenopei abbiamo sempre disputato delle buone gare, all'andata fu una grande sfida, di quelle importanti. Quella di domenica è una partita delicata per entrambe le squadre, match che potrebbe avere dei risvolti importanti, non voglio dire decisivi però...".
Peccato per quei punti persi domenica con la Fiorentina. "C'è ancora un po' di nervosismo - ammette Gasperini - però dobbiamo tramutarlo in energia positiva, va gestito nel modo giusto in funzione di domenica".

Tornando al discorso Champions, Gasperini è sibillino: "Il presidente ha fissato un premio per l'eventuale qualificazione alla Champions? Altroche, lo pagheremo noi nel caso ci dovessimo mai arrivare... Un obiettivo molto difficile da raggiungere, il gruppo però ha sempre dimostrato di puntare al massimo in ogni partita". Ultima battura su Diego Milito, il valore aggiunto di questo Genoa che, con ogni probabilità, abbandonerà la casacca gialloblù a fine stagione: "E' in continua crescita dopo lo stop, sta andando verso il recupero completo, siamo contenti".