Deferiti Mourinho, Balotelli e De Rossi

Calcio
La procura della Figc ha deferito Balotelli, Mourinho e De Rossi
de_rossi_balotelli_adriano_inter_roma

Il provvedimento della Federcalcio, relativo alla partita Inter-Roma di domenica scorsa, verrà notificato giovedì agli interessati. La decisione presa in seguito ai comportamenti assunti dal tecnico nerazzurro e dai due giocatori negli ultimi giorni

COMMENTA SUBITO NEI FORUM DI INTER E ROMA

MOURINHO, IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA CHOC


Il procuratore della Federcalcio, Stefano Palazzi, ha deciso di deferire per i comportamenti degli ultimi giorni Mario Balotelli, Daniele De Rossi e Josè Mourinho. Il provvedimento sara' completato giovedì, per questioni formali legate tra l'altro anche alle notifiche agli interessati.

Il procuratore federale Stefano Palazzi ha infatti preso tempo per mettere nero su bianco il rinvio alla Disciplinare di José Mourinho e Daniele De Rossi, per le loro dichiarazioni, ma anche di Mario Balotelli, per il suo comportamento. "All'esito delle valutazioni compiute dalla Procura federale- si legge in una nota- nella giornata di domani verranno adottati i provvedimenti relativi ai comportamenti e alle dichiarazioni dei tesserati Balotelli, De Rossi e Mourinho".

Sotto accusa le affermazioni nella scoppiettante conferenza stampa di martedì del tecnico dell'Inter, le parole pronunciate dal centrocampista della Roma subito dopo la gara di San Siro contro i nerazzurri, e le provocazioni (linguaccia e gesti) di Balotelli dopo il gol del 2-2 sul contestatissimo rigore concesso dall'arbitro Rizzoli. Ventiquattro ore ancora, per approfondire l'inchiesta aperta dalla Figc e per questioni formali legate anche alle notifiche agli interessati. Poi i deferimenti arriveranno.