Donadoni, esordio positivo: "Possiamo giocarcela con tutti"

Calcio
Esordio con pareggio per Roberto Donadoni sulla panchina del Napoli
donadoni_lavezzi_napoli_reggina

Dopo l'1-1 del Granillo con la Reggina il neotecnico del Napoli predica ottimismo: "Dobbiamo cercare di dare continuità al nostro atteggiamento in campo, come abbiamo fatto nel secondo tempo"

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

Primo tempo dominato dalla paura, ripresa positiva. Roberto Donadoni riassume così il suo debutto sulla panchina del Napoli. I partenopei hanno pareggiato 1-1 sul campo della Reggina. "Nel primo tempo c'era tanto timore, una paura eccessiva. Poi ci siamo sbloccati e abbiamo disputato un buon secondo tempo. Dobbiamo ripartire da qui e convincerci che siamo una buona squadra e che possiamo giocarcela con tutti", dice Donadoni ai microfoni di SKY Sport.

"Innanzitutto va riconosciuto il lavoro di Reja, una persona che merita", dice ricordando il tecnico che lo ha preceduto. "Dobbiamo cercare di dare continuità al nostro atteggiamento in campo, come abbiamo fatto nel secondo tempo", ripete. Il feeling con la società, ovviamente, è ottimo. "Ci siamo messi insieme da pochi  giorni. Se non fosse così, sarebbe assurdo! Il fatto che il  presidente De Laurentiis sia venuto oggi al seguito della squadra è una cosa importante per noi, per me e per tutto l'ambiente. Le sue parole prima della partita sono qualcosa di cui avevamo bisogno", conclude.