Consigli a Lippi, Toni: "Amauri? Meglio Di Vaio o Pazzini"

Calcio
Luca Toni consiglia Marcello Lippi sulle scelte future in Nazionale
toni_parla_con_lippi_italia

In attesa delle convocazioni del ct per il doppio impegno dell'Italia con Montenegro e Irlanda, l'attaccante del Bayern ha detto la sua sul possibile innesto dello juventino in azzurro: "Nessun problema, ma ci sono altri che stanno facendo grandi cose"

COMMENTA NEL FORUM DELLA NAZIONALE

In attesa delle convocazioni di Marcello Lippi in vista del prossimo doppio impegno dell'Italia nelle qualificazioni ai Mondiali in Sudafrica, contro Montenegro e l'Irlanda di Giovanni Trapattoni, il centravanti del Bayern Monaco, Luca Toni, ha commentato la possibile naturalizzazione dello juventino Amauri, ipotesi che porterebbe il giocatore di origine brasiliana nel giro della maglia azzurra.

"Io credo che debba scegliere lui, non è un problema. - ha dichiarato - Io magari l'avrei vista in un'altra maniera, ci sono tanti altri attaccanti che stanno facendo bene. Sponsorizzare qualcuno? E' chiaro che io sono un amico di Giampaolo Pazzini, ma sta facendo bene anche Di Vaio. C'è da prendere in considerazione tutti, sono scelte che deve fare il mister. Più di Amauri penso che ora meriti Di Vaio che è capocannoniere della serie A e dunque merita molto rispetto. Se vai a vedere le presenze e i gol è giusto parlare anche di Marco".