"Fai vedere chi sei", grande successo per il Panini Tour

Calcio
panini_immagine_rovesciata

Migliaia le persone nelle piazze italiane ad esibirsi nella mitica rovesciata, icona dell'Album Calciatori, fin dagli esordi. Ospite d'eccezione il freestyler Abdul. Prova ad emularlo e manda il tuo video a MONDO CARESSA

MANDA IL TUO VIDEO A MONDO CARESSA

Grande successo del Calciatori Panini Tour "Fai vedere chi sei", orga­nizzato da Eventer (www.eventer.it), unit di Industree Group specializzata nell'organizzazione di eventi, in progetti di guerrilla marketing e ambient media. Sono migliaia gli appassionati, senza distinzioni di età, che hanno visitato gli stand Panini allestiti nelle città di Milano, Roma, Torino, Bologna, Napoli, Firenze e Palermo.

Come spiega Massimo Rontani, Direttore Creativo, "Il nostro merito è stato quello di aver enfatizzato l'aspetto più autentico del calcio che è prima di tutto rito collettivo e piacere per il gesto tecnico del fuoriclasse. Non a caso bambini, ragazzi e adulti hanno apprezzato la possibilità di potersi esibire nella rovesciata, icona dell'Album Calciatori Panini fin dagli esordi". In ogni città, i calciatori "per divertimento" sono stati affiancati da artisti del palleggio, come Abdul, streetstyler giramondo capace di evoluzioni incredibili appeso ad un albero o a un cartello stradale o con bambini in braccio. E ancora, tutti i partecipanti hanno potuto scambiare le proprie figurine e provare l'emozione dei giochi che ne hanno fatto la storia, come "muretto" o "lettera", ma anche inventarne di nuovi.

Soddisfazione per il tour Calciatori Panini "Fai vedere chi sei" esprime anche Milena Colombini, Responsabile Marketing di Panini Italia: "Abbiamo avuto l'ennesima riprova che l'Album Calciatori, più che un semplice passatempo, è un fenomeno di costume intergenerazionale. La formula passione più fun si è rivelata vincente e in sette tappe abbiamo raggiunto migliaia di collezionisti". Eventer, unit di Industree Group con sede a Milano, in via Stendhal 36, è specializzata sul fronte degli eventi e del field marketing. Nell'ambito degli eventi, rientrano servizi come l'organizzazione di convention e meeting, la gestione di road show e tour promozionali, il lancio di novità di prodotto. A livello di field marketing, invece, i servizi offerti spaziano dalle attività di in store e out store promotion, guerrilla marketing, merchandising e territory

GUARDA I VIDEO DEL FREESTYLER ABDUL