Mazzarri: "La qualificazione Uefa? Ci proveremo"

Calcio
Cassano ha firmato due dei tre gol che hanno consentito alla Samp di battere 3-1 il Lecce
lecce_samp_cassano_schiavi

Il tecnico dei blucerchiati dopo il 3-1 sul Lecce non si pone limiti: "Vedremo se riusciremo a fare l'impresa. E' stata una Samp forte, abbiamo sofferto. La prova di Cassano? Anche lui, come il resto della squadra, ha fatto bene"

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMPDORIA

Abbiamo fatto benissimo nel primo tempo, male all'inizio del secondo ma poi siamo comunque riusciti a chiudere il match. Siamo stati bravi". Questa la disamina tecnica di Lecce-Sampdoria, match vinto per 3-1 dai doriani, da parte del tecnico dei liguri Walter Mazzarri. "La prova di Cassano? Anche lui, come il resto della squadra, ha fatto bene e con questo caldo non era facile".

Poi il tecnico della Samp spiega ulteriormente il 3-1 dei suoi. "E' stata una Sampdoria forte, abbiamo sofferto ma abbiamo anche rischiato di compromettere tutto. C'era la sensazione che la partita fosse quasi archiviata - dice -, meno male che abbiamo superato quel momento, siamo stati bravi a chiuderla. La qualificazione Uefa? Se avessimo fatto bene nelle prime partite ora saremmo vicini - risponde -, adesso abbiamo recuperato qualcosa. Ci proveremo fino alla fine, vedremo se riusciremo a fare l'impresa".