Il Milan ringrazia la Juve. Tutta la Serie A è su SKY

Calcio
Poulsen e Balotelli nel corso di Juventus-Inter: oggi il Milan può sperare nell'aggancio dei bianconeri
poulsen_balotelli_juve_inter

Dopo il pareggio tra i bianconeri e l'Inter all'Olimpico, i rossoneri di Ancelotti sognano l'aggancio al secondo posto. Domenica alle 15 spiccano Udinese-Fiorentina e Roma-Lecce, in serata il posticipo Milan-Torino. TUTTA LA PROGRAMMAZIONE

VINCERE E' NELLE TUE MANI, GIOCA A FANTASCUDETTO

Ringraziare l'Inter non è la pratica più diffusa a Milanello, ma per una volta si può fare. Il pareggio di ieri sera ha tenuto la Juve a portata di mano, o meglio, a portata di vittoria, perché battendo questa sera il Torino le due squadre si ritroverebbero a pari punti al secondo posto. Impensabile fino a meno di un mese fa, prima che la Juve facesse 2 punti in 3 giornate, rallentando così vistosamente da permettere al Milan la rimonta, dopo che i rossoneri si erano ritrovati anche a -7, quando l'unico pensiero possibile era quello di tenersi stretto il terzo posto. Genoa permettendo. Essere i primi dopo l'Inter, invece, potrebbe far ricredere anche chi pensa che il ciclo del Milan sia finito. Soprattutto se, chi lo ha detto, Ancelotti ce l'ha in casa e si chiama Kakà.

Messaggio recapitato, orecchie tirate, ma niente castigo. Anzi, Kakà giocherà, nonostante la forma non sia al top. Ma l'infortunio al piede è solo un ricordo, e una settimana di lavoro in più è servita. Come pena aggiuntiva, al massimo, c'è una presa in giro pubblica per i consigli di mercato che il brasiliano ha dato in settimana.

La Serie A
torna in campo oggi per la trentaduesima giornata di Campionato e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti. La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da Sky Calcio Show, in onda su Sky Sport 1 a partire dalle ore 14 e fino alle ore 18.30, con le interviste ai protagonisti. Ilaria D’Amico sarà affiancata da Massimo Mauro e Mario Sconcerti. A seguire “Gnok Calcio Show”, il doppio appuntamento domenicale in onda alle 18.30 e alle 23.15. Padrone di casa, Gene Gnocchi che, in compagnia dei suoi ospiti, farà rivivere la domenica di calcio e svelerà tutti i retroscena della serie A.

Alle 20 Alessandro Bonan, Beppe Bergomi e Zvonimir Boban introdurranno il posticipo Milan-Torino (ore 20.30 su Sky Sport 1, Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9). Al termine del match il post partita, con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15. Il racconto del Campionato continua ad essere affiancato da Diretta Gol Serie A, accessibile da Sky SuperCalcio e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi impegnati in contemporanea. Ancora: Gol Alert, che dà la possibilità di seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol. Inoltre, si rinnova l’appuntamento con Gol Parade: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando si può scegliere, pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che contiene le partite appena concluse - gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Si può accedere dai canali calcio e da Sky Sport 1.

In diretta su Sky tutte le gare della 32^ giornata di Serie A:


Domenica 19 aprile
ore 15

Diretta Gol                             SKY SUPERCALCIO (canale 205)

 

Udinese-Fiorentina               CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 2 e Sky Sport 16:9

                                                               telecronaca Riccardo Gentile - commento Franco Causio - bordo campo Alessia Tarquinio

Cagliari-Napoli                      CALCIO 2 (canale 252)

                                                               telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Vincenzo Guerini - bordo campo Massimo Ugolini

Palermo-Bologna                        CALCIO 3 (canale 253)

telecronaca Nicola Roggero – commento Beppe Savoldi - bordo campo Giovanni Guardalà

Roma-Lecce                           CALCIO 4 (canale 254)  e Sky Sport HD 1

telecronaca Massimo Tecca – commento Vincenzo Iorio - bordo campo Angelo Mangiante e Stefano Impallomeni

Catania-Sampdoria               CALCIO 5 (canale 255)

                                               telecronaca Antonio Nucera – commento Ruggiero Rizzitelli – bordo campo Vanessa Leonardi

Atalanta-Reggina                  Sky Sport 1 e CALCIO 6 (canale 256)

                                               telecronaca Daniele Barone – commento Josè Alatafini – bordo campo Lucilla Granata

Siena-Chievo                         CALCIO 7 (canale 257)

telecronaca Giovanni Rispoli – commento Claudio Onofri – bordo campo Massimiliano Nebuloni

ore 20.30

Milan-Torino                          Sky Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9

                                               telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Antonio Di Gennaro – bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Paolo Assogna