Tifosi viola di rabbia: la Curva Fiesole chiede rispetto

Calcio
Uno sconsolato Gila durante l'opaca prestazione di Udine
gila_udine

Dopo la peggior prestazione stagionale gli esponenti della Curva Fiesole hanno appeso nei pressi dell'ingresso principale dello Stadio uno striscione di protesta: "19-4-09 Vergogna! Pretendiamo rispetto per la nostra città. Basta discoteche e più serietà"

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

La sconfitta con l'Udinese che ha impedito alla Fiorentina di superare il Genoa al quarto posto della classifica ha lasciato il segno nella tifoseria viola e sembra aver incrinato qualcosa nel rapporto con la squadra.

La scorsa notte, per criticare il gruppo di Prandelli, alcuni tifosi hanno appeso nei pressi dell' ingresso principale dello stadio Franchi un grande striscione su cui hanno scritto: "19-4-09 Vergogna!!! Pretendiamo rispetto per la nostra città. Basta discoteche e più serietà!!!". Lo striscione è firmato Curva Fiesole.

La Curva Fiesole è il cuore della tifoseria viola. I sostenitori gigliati accusano la squadra non tanto per la sconfitta in sé (3-1), ma perché è arrivata con una prestazione brutta, forse la peggiore della stagione, nel momento chiave del campionato.