Prandelli: ''Con Farina ho discusso ma non mi ha spinto''

Calcio
La Fiorentina vede la Champions sempre più da vicina
PRANDELLI FINE GARA
TORINO-FIORENTINA 18-05-2008 SERIE A PH.PIN

Dopo la vittoria della Fiorentina sul Torino il tecnico viola minimizza quello che è successo tra lui e l'arbitro: ''Può aver dato questa impressione perché mi ha toccato il braccio e io mi sono girato. Ma la cosa è finita qui"

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

"Con Farina ho discusso alla fine del primo tempo ma non mi ha dato alcuna spinta, lui può aver dato questa impressione perché mi ha toccato il braccio e io mi sono girato. Ma la cosa e' finita qui". Cosi' Cesare Prandelli chiude, sul nascere, un episodio che ha tenuto banco: secondo le immagini televisive il tecnico della Fiorentina all'intervallo, uscendo dal campo, si sarebbe rivolto a Farina per avere alcune  spiegazioni riguardo a Jovetic, rimproverato spesso dal direttore di gara, e tra i due sarebbe scaturito un battibecco  con Farina che, alla fine, sembrava avere dato una spinta  all'allenatore viola. "Sono andato dall'arbitro per chiedergli alcune cose e lui  mi ha dato le sue risposte - ha pero' chiarito in seguito  Prandelli - Se ho ricevuto poi una spinta? No, lui voleva  prendermi il braccio e io mi sono girato. E' stata solo  un'impressione". Facendo capire che polemiche del genere vanno  comunque archiviate subito, senza strascichi.

E sulla partita: "Abbiamo fatto la nostra partita, il Toro non ha mai tirato in porta se non nei minuti finali. Abbiamo creato tanto, allargando la difesa del Torino. E, aspetto importante, anche sull'1-0 abbiamo attaccato". E su Vargas: "Tutto ad un tratto ha trovato piu' serenita' e tranquillita', ci sta dando molto". E sulle proteste granata, Prandelli dice: "Non so del gol, se fosse regolare mi spiace per il Torino". Stasera Genoa-Samp potrebbe significare tanto, ma "non vedro' la partita, ho una cena con degli amici. Se porto la radio? Assolutamente no", conclude.