Allegri: "Potevamo gestire meglio il doppio vantaggio"

Calcio
Matri esulta dopo il gol dell'1-0 siglato alla Roma. La gara è terminata 2-2
matri_esulta_dopo_gol_cagliari_roma_ap

Il tecnico del Cagliari cerca di trovare i lati positivi nella gara dei suoi nonostante la rimonta subita dalla Roma per il 2-2 finale: "E' stata una gara divertente con molte occasioni da gol. Il futuro? Ho ancora due anni di contratto"

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI

"E' stata una partita divertente, con occasioni da una parte e dall'altra. Peccato, perché eravamo in vantaggio 2-0, la Roma era in difficoltà e potevamo gestire meglio la situazione". Lo ha detto Massimiliano Allegri, allenatore del Cagliari, del rocambolesco pareggio con i giallorossi al "Sant'Elia". Sul gol del 2-2 ci sono state delle polemiche in campo perché la Roma non ha fermato l'azione anche se Cossu era a terra per un infortunio.

"La palla l'avevamo noi e non ce n'eravamo accorti - spiega Allegri -. Poi hanno preso la palla loro e hanno segnato. A volte in queste situazioni ci si ferma e a volte no, ma per me la cosa migliore è se il gioco lo ferma l'arbitro". Sul futuro, il tecnico dei rossoblù è chiaro: "Sono a Cagliari, ho ancora un contratto di due anni e sto lavorando bene".