Papadopulo: "Calendario difficile, per tutti"

Calcio
Il Bologna ha pareggiato 1-1 a Torino
torino_bologna

Il tecnico del Bologna, dopo il pari sul campo del Torino, guarda alle ultime giornate di campionato: "A questo punto della stagione le partite sono complicate per chiunque deve salvarsi. Il loro rigore? Non faccio polemiche"

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA

La posta in palio era molto alta tra Torino e Bologna eppure, come fa notare il tecnico dei rossoblù Giuseppe Papadopulo ai microfoni di SKY, le due squadre "nonostante la classifica deficitaria sono state brave a giocare una bella partita, esprimendo un buon calcio. Sono convinto che il discorso salvezza si decidera' all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato".

In casa emiliana ci si lamenta per il rigore dato al Torino: "L'arbitro Morganti non ha avuto esitazioni a concederlo, quindi non possiamo far altro che prenderne atto- prosegue Papadopulo- Rivedendo l'episodio in televisione, tuttavia, mi sembra che al massimo si possa dare una punizione a due per gioco pericoloso. Però non mi va di fare polemica per non mettere pressione al campionato".

Infine una battuta sul calendario, che alcuni giudicano piu' facile rispetto a quello delle altre contendenti: "Diffidiamo dalle partite facili- conclude l'ex allenatore del Palermo- La settimana scorsa contro la Reggina abbiamo già visto che non è così. Le possibilità di salvezza sono uguali per tutte, anche perche' chi non ha scontri diretti affronta comunque squadre con altri obiettivi".