Moratti e lo Scudetto: "Grazie Juve e Ibra resta"

Calcio
Moratti ringrazia la Juve e vede lo Scudetto più vicino e blinda Ibrahimovic
inter_lazio_ibra_zittisce_tifosi

Il patron nerazzurro è soddisfatto del pareggio dei bianconeri a San Siro contro il Milan, con i rossoneri che sono rimasti a -7 dall'Inter capolista a tre giornate dalla fine: "Ora siamo più sereni. E secondo me la partita l'ha vista anche Mourinho..."

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Questa volta ci ha dato una mano la Juventus...". Massimo Moratti è soddisfatto del pareggio dei bianconeri a San Siro contro il Milan, con i rossoneri che sono rimasti a -7 dall'Inter capolista a tre giornate dalla fine. Insomma, lo scudetto e' davvero a un passo. "Ora siamo più sereni - ha detto il presidente nerazzurro a SKY - E secondo me Milan-Juve l'ha vista anche Mourinho...". "Adesso- ha poi aggiunto - c'è una partita importante, quella in casa contro il Siena, che bisogna cercare di vincere".

"Ieri pomeriggio ero un poco più seccato, non tanto per lo Scudetto ma perché, due volte in vantaggio, ci siamo fatti raggiungere - ha spiegato Moratti al suo arrivo agli uffici della Saras - certamente lo stato d'animo ora è migliore, perché ci ha dato una mano la Juve in una bella partita tra due squadre che hanno dato tutto e alla fine l'1-1 è stato un giusto risultato".

Come è stato tifare per i bianconeri? "Tifavo per un risultato equo, per tutte e due le squadre e poi a un certo  momento si tifa per i giocatori", ha risposto il numero uno  nerazzurro che a questo punto si aspetta dai suoi di chiudere la  pratica scudetto domenica in casa con il Siena: "forse per la stampa è meglio se tiriamo avanti la questione... - ha sorriso  Moratti - ora ci sentiamo più tranquilli, la squadra è meno in  tensione e in casa dobbiamo cercare do vincere".

Moratti ha sottolineato che comunque, anche senza Ibrahimovic  "l'attacco ha giocato bene. Non importa se Balotelli non esulta, se segna un paio di gol del genere per partita accetto tutto". Infine il presidente ha negato di avere in questi  giorni in programma un incontro con l'agente dell'attaccante del Genoa Milito, ma aha ribadito la permanenza di Ibrahimovic nonostante l'attaccante sia stato avvistato a Malmoe nel giorno della possibile festa Scudetto dell'Inter:"Ibrahimovic resta all'Inter - ha detto il patron - Era in Svezia? Sapeva come sarebbe andata".