Moratti: col Siena mi aspetto un'Inter seria e determinata

Calcio
Moratti è pronto a stappare lo champagne e festeggiare il 17esimo scudetto per l'Inter, il quarto della sua gestione
moratti_bottiglia_vino_548

Il presidente nerazzurro in vista della sfida coi toscani che potrebbe valere lo scudetto numero 17: "Non spero in un aiuto dell'Udinese contro il Milan. Certo è incredibile che ogni anno la festa per il titolo capiti sempre col Siena"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Non spero in nessun aiuto da parte del Milan, non guardo ai risultati degli altri. Mi aspetto con il Siena una prova seria e decisiva, qualcosa di determinato". Dopo 'l'aiutino' della Juventus, Massimo Moratti non vuole anche l'aiuto dell'Udinese, che qualora battesse il Milan sabato nell'anticipo consegnerebbe all'Inter lo scudetto numero 17.

Con il Siena i nerazzurri hanno negli ultimi anni hanno avuto a che fare ai fini della conquista del titolo: "capita sempre con il Siena, è stranissimo" ha esclamato il presidente nerazzurro a margine di un convegno sul tifo. Moratti ha anche risposto a Materazzi che aveva riscritto la classifica escludendo la vittoria nel derby per il gol di mano di Adriano. "Io considero - conclude Moratti - solo i risultati del campo. A meno che non ci sia un furto da parte dell'arbitro, tutto il resto va bene".