Moratti: "Noi i meno aiutati di tutti. Grazie Mou!"

Calcio
Massimo Moratti festeggia il 17° scudetto dell'Inter
festa_inter_moratti_appiano

Il presidente dell'Inter gioisce per lo scudetto numero 17 e ricorda: "I giocatori hanno fatto capire di essere molto seri perché non è facile trovare motivazioni per quattro anni di fila". GUARDA IL VIDEO

Immagini da Inter Channel

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER


Arriva il quarto scudetto consecutivo: cosa significa per l'Inter e per il presidente Moratti? "Dimostra uno spirito di sacrificio notevole- commenta il presidente nerazzurro dopo la sconfitta del Milan che ha consegnato il titolo agli interisti- abbiamo cambiato allenatore e nonostante questo la squadra ha avuto gli stessi atteggiamenti che hanno consentito a Mourinho di svolgere il suo lavoro. I giocatori hanno fatto capire di essere molto seri perché non è facile trovare le motivazioni per quattro anni di seguito: devo ringraziare loro e Mourinho. E' riuscito a vincere al primo anno in Italia, unico allenatore straniero, oltretutto con una squadra che non è super aiutata sotto tanti punti di vista".

Festa scudetto dunque per giocatori, tecnici e dirigenti dell'Inter al termine di Udinese-Milan. I calciatori della squadra nerazzurra hanno assistito al match perso dal Milan, decisivo ai fini della matematica certezza del tricolore, nella clubhouse del centro sportivo di Appiano Gentile insieme al presidente e al tecnico portoghese Josè Mourinho.

Nelle immagini mostrate da Inter Channel, il gruppo interista ha iniziato a brindare al fischio finale del match di Udine, terminato 2-1 in favore dei friulani. Oltre all'immancabile "I campioni dell'Italia siamo noi", scandito dagli applausi di Moratti, i giocatori dell'Inter hanno intonato un coro di scherno all'indirizzo dei cugini del Milan: "Chi non salta rossonero è!".

Festa grande anche in Piazza Duomo a Milano, dove i tifosi nerazzurri si sono ritrovati subito dopo il triplice fischio allo Stadio Friuli di Udine.